HitPaw Politica sulla Privacy

Questo prodotto è fornito da HITPAW CO.,LIMITED (di seguito denominata "noi" o "la Società", il cui indirizzo registrato è RM B3,19/F TUNG LEE COMM BLDG 91-97 JERVOIS ST SHEUNG WAN HONG KONG, il responsabile della sicurezza delle informazioni personali è raggiungibile all'indirizzo [email protected]). Attribuiamo grande importanza alla protezione della privacy dei nostri utenti (o "voi") e ci impegniamo a rispettare e proteggere le informazioni personali che raccogliamo. La presente Informativa sulla privacy spiega come raccogliamo, utilizziamo, memorizziamo, condividiamo e trattiamo in altro modo le informazioni personali degli utenti quando utilizzano i nostri prodotti. La presente Informativa sulla privacy vi aiuterà a comprendere quanto segue:

Ⅰ. Come raccogliamo e gestiamo le vostre informazioni e quali informazioni raccogliamo da voi

Ⅱ. Come conserviamo e proteggiamo le vostre informazioni

Ⅲ. Come utilizziamo i cookie e tecnologie simili

Ⅳ. Come condividiamo, trasferiamo e divulghiamo i vostri dati personali

Ⅴ. Come gestire i propri dati personali

Ⅵ. Come trattiamo i dati personali dei minori

Ⅶ. Come verranno trasferite le vostre informazioni

Ⅷ. Permessi degli utenti di diverse regioni per le loro informazioni personali

Ⅸ. Come verrà aggiornata la Politica

Ⅹ. Come contattarci

Ⅰ. Come raccogliamo e gestiamo le vostre informazioni e quali informazioni raccogliamo da voi

1. Le informazioni personali che potremmo aver bisogno di raccogliere e utilizzare sull'utente in merito all'utilizzo del nostro prodotto comprendono le due circostanze seguenti:

a. Per potervi fornire le funzioni di base del nostro prodotto, potremmo aver bisogno del vostro permesso per raccogliere e utilizzare le informazioni necessarie. Nel caso in cui l'utente si rifiuti di fornire le informazioni corrispondenti, non sarà in grado di accedere o utilizzare correttamente il nostro prodotto.

b. Al fine di fornire funzionalità aggiuntive del nostro prodotto, l'utente può avere la possibilità di accettare o rifiutare di fornirci determinate informazioni su di sé, e il tipo e la portata delle informazioni personali raccolte per le funzionalità di base e per le funzionalità aggiuntive possono differire. Se l'utente rifiuta di fornirci tali informazioni, non sarà in grado di utilizzare le funzioni aggiuntive o di raggiungere i risultati desiderati, ma ciò non gli impedirà di utilizzare le funzioni di base.

2. Gli scenari specifici in cui raccogliamo e utilizziamo le vostre informazioni per scopi funzionali:

a. Visita o utilizzo dei nostri siti web/prodotti/servizi

Quando un utente visita il nostro sito web/prodotti/servizi, vengono raccolte le azioni di clic dell'utente sul sito web, le pagine visitate, la data e la durata della permanenza sul sito web, la fonte di traffico dell'utente. Nella maggior parte dei casi tali informazioni vengono raccolte in forma anonima.

Quando l'utente utilizza i nostri siti web/prodotti/servizi, possiamo chiedere varie autorizzazioni e raccogliere dati diversi a seconda del prodotto. In generale, se si utilizzano i nostri siti web/prodotti/servizi, a seconda delle funzionalità, potremmo chiedere il permesso di accedere all'amministratore di sistema del PC, di leggere/scrivere i file locali, di leggere/scrivere il registro di sistema, di leggere/scrivere l'archiviazione locale e altri accessi. I dati personali che raccogliamo attraverso le suddette autorizzazioni sono limitati ai seguenti: tipo di dispositivo, nome o modello del dispositivo, specifiche del dispositivo, identificatore del dispositivo, sistema operativo e relativa versione, versione del software, browser e relativa versione, risoluzione dello schermo, impostazione della lingua, indirizzo IP, indirizzo MAC, ISP, dimensione e nome del file con cui si sta lavorando (ma non la documentazione originale del file), informazioni di registro dell'operazione.

b. Creare il proprio account

È possibile creare un account durante la visita o l'utilizzo dei nostri siti web/prodotti/servizi per godere al meglio dell'intera esperienza. Quando si crea un nuovo account, potrebbe essere necessario fornire tutte o alcune delle seguenti informazioni: nome utente, indirizzo e-mail, numero di telefono, account di social media, paese/regione ecc. Tali informazioni vengono utilizzate per la creazione dell'account e per l'auto-visualizzazione dell'utente, e vi aiuteranno a recuperare più facilmente il vostro account in caso di problemi, come ad esempio la perdita del vostro account.

c. Accesso o condivisione di servizi di terze parti

Registrarsi o accedere con un account di terze parti (come Google, Facebook, Apple ID ecc.) o condividere con le suddette terze parti. Per le finalità di cui sopra, l'utente riconosce e acconsente all'acquisizione e alla raccolta di informazioni sull'utente da parte di queste terze parti o alla fornitura di informazioni, come il profilo personale (ID, avatar, ecc.) che è pubblicamente disponibile a terze parti e altre informazioni che l'utente ha accettato di autorizzare nella pagina di autorizzazione.

d. Servizio clienti e gestione delle controversie

Quando ci contattate o inviate una richiesta di risoluzione di una vendita, di un post-vendita o di una controversia in corso, potremmo richiedervi di fornire le informazioni personali necessarie per verificare la vostra identità al fine di garantire la sicurezza del vostro account e del nostro sistema. Per potervi raggiungere facilmente, aiutarvi a risolvere i problemi in modo tempestivo o per tenere traccia delle soluzioni e dei risultati di tali problemi. Possiamo archiviare le registrazioni delle vostre comunicazioni, della corrispondenza/chiamate e dei relativi contenuti (compresi i dati dell'account, l'indirizzo, l'indirizzo e-mail, altre informazioni di contatto e altre informazioni fornite per dimostrare i fatti rilevanti) con noi. Possiamo inoltre utilizzare altre informazioni che vi riguardano per fornire un servizio di assistenza ai clienti e per migliorare la qualità di tale servizio, comprese le informazioni che fornite quando contattate il servizio clienti e le informazioni che ci inviate in risposta a un sondaggio.

e. Raccolta dei dati sugli incidenti

Quando il funzionamento di un utente si blocca durante la visita o l'utilizzo dei nostri siti web/prodotti/servizi, chiederemo individualmente all'utente se desidera inviarci le segnalazioni originali per identificare la causa del bug in modo da poter risolvere il problema. Non raccoglieremo le segnalazioni originali degli utenti finché questi non ci avranno dato il loro consenso.

f. Informazioni personali sensibili

Durante l'utilizzo dei nostri siti web/prodotti/servizi possono essere raccolte informazioni personali sensibili, come ad esempio foto del viso dell'utente, ma tali informazioni vengono utilizzate solo per abilitare il servizio o le funzionalità in questione. Utilizzeremo e conserveremo le suddette informazioni in modo lecito e conforme alla legge e non in altro modo.

3.Da un lato, abbiamo bisogno di accedere ai permessi e alle informazioni di cui sopra per fornirvi servizi specifici. Inoltre, ci servono per statistiche e analisi interne, per analizzare l'uso dei nostri siti web e prodotti e capire come vengono utilizzati. In questo modo, siamo tenuti a migliorare i nostri prodotti e servizi, nonché l'esperienza dell'utente. Se l'utente rifiuta tale accesso o non è d'accordo con la raccolta di tali informazioni, non sarà in grado di utilizzare tali funzioni e noi risponderemo alle sue richieste ed esigenze in modo tempestivo. L'utente non sarà in grado di utilizzare il servizio specifico, ma ciò non influirà sul regolare utilizzo degli altri servizi.

Ⅱ. Come conserviamo e proteggiamo i vostri dati personali

Conserveremo le informazioni e i dati personali dell'utente solo per il periodo di tempo necessario a soddisfare gli scopi descritti nella Politica, a meno che un periodo di conservazione più lungo sia richiesto o consentito dalla legge applicabile.

Adottiamo misure ragionevoli per proteggere le vostre informazioni da perdita, furto, uso improprio, accesso non autorizzato, divulgazione, alterazione o distruzione; vi preghiamo di aiutarci a mantenere al sicuro il vostro account e le vostre informazioni personali utilizzando password sofisticate.

Vi preghiamo di tenere presente che i sistemi e le reti di comunicazione che utilizzate per accedere ai nostri prodotti/servizi possono essere soggetti a problemi di sicurezza in altre fasi al di fuori del nostro controllo. Vi preghiamo di comprendere che nel settore di Internet, a causa delle limitazioni e del rapido sviluppo della tecnologia e della possibile esistenza di attacchi malevoli, anche se facciamo del nostro meglio per rafforzare le misure di sicurezza, non è sempre possibile garantire il 100% di sicurezza delle informazioni.

Ⅲ. Come utilizziamo i cookie e tecnologie simili

Per garantire il corretto funzionamento dei nostri siti web e dei nostri prodotti, per facilitare la vostra visita e per consigliarvi informazioni che potrebbero interessarvi, potremmo memorizzare sul vostro computer o sul vostro dispositivo mobile dei piccoli file di dati chiamati cookie. I cookie consentono ai siti web di memorizzare le preferenze e altri dati dell'utente, in modo da risparmiargli la compilazione di informazioni personali e l'inserimento ripetuto della cronologia delle ricerche. Inoltre, possiamo utilizzare tale tecnologia per raccomandare, visualizzare e inviare contenuti di interesse per l'utente. Non utilizzeremo i cookie per scopi diversi da quelli descritti nella presente Informativa sulla privacy. L'utente può gestire o eliminare i cookie in base alle proprie preferenze. La maggior parte dei browser dispone di funzioni per bloccare i cookie ed è possibile cancellare tutti i cookie salvati sul computer tramite le impostazioni del browser, ma si noti che se si disabilitano tutti i cookie, alcune parti dei nostri siti web potrebbero non funzionare correttamente. Per ulteriori informazioni su come modificare le impostazioni del browser, visitare la relativa pagina delle impostazioni del browser utilizzato.

IV. Come condividiamo, trasferiamo e divulghiamo i vostri dati personali

Al fine di garantire l'implementazione delle funzioni relative ai nostri prodotti e le prestazioni sicure e stabili delle nostre applicazioni, e poiché alcune funzioni dei nostri prodotti non possono essere eseguite solo da noi, potremmo condividere o affidare alcune delle informazioni personali dell'utente a terze parti, come i nostri partner, al fine di garantire la corretta implementazione delle funzioni dei nostri prodotti. L'utente accetta che possiamo condividere i suoi dati personali con le società affiliate che supportano le nostre funzioni e con le terze parti che integriamo o a cui accediamo, allo scopo di fornire i servizi all'utente. Il supporto fornito da queste terze parti comprende l'analisi dei dati, l'archiviazione dei dati, l'elaborazione dei pagamenti e l'elaborazione delle immagini. I nostri affiliati alle nostre funzioni non sono autorizzati a utilizzare le informazioni personali dell'utente per scopi diversi da quelli previsti dalla presente Informativa sulla privacy e dalle finalità qui indicate. Dovranno ottenere il consenso autorizzato dell'utente separatamente se desiderano modificare gli scopi per i quali le informazioni personali vengono elaborate.

L'utente accetta che, in caso di fusione, separazione, acquisizione o liquidazione, le sue informazioni personali possano essere trasferite nell'ambito di tale transazione. Al momento del trasferimento, garantiremo la riservatezza di tali informazioni e vi informeremo del nome e delle informazioni di contatto del destinatario. Inoltre, richiederemo al nuovo destinatario delle vostre informazioni personali di rimanere soggetto a questa politica di protezione delle informazioni personali, oppure richiederemo al destinatario di chiedere nuovamente il vostro consenso autorizzato.

Possiamo divulgare tutte le informazioni dell'utente per motivi successivi: in risposta a una citazione in giudizio, a un ordine del tribunale, a un procedimento legale, a una richiesta di applicazione della legge, a un reclamo legale o a un'indagine governativa, per proteggere e difendere i diritti, gli interessi e la sicurezza della piattaforma, dei nostri affiliati, degli utenti o del pubblico.

V. Modalità di gestione dei dati personali

L'utente ha il diritto di accedere, correggere e cancellare le informazioni che raccogliamo su di lui. Se non è in grado di farlo, o se ha domande sulle Informazioni personali che abbiamo raccolto e/o condiviso su di lui, o se vuole ritirare il suo consenso al nostro trattamento (cioè cancellare interamente il suo account) può contattarci all'indirizzo: [email protected].

Daremo seguito alle richieste dell'Utente e forniremo informazioni gratuitamente, tranne nel caso in cui le richieste siano manifestamente infondate o eccessive (in particolare per la loro natura ripetitiva), nel qual caso potremo addebitare un costo ragionevole (tenendo conto dei costi amministrativi per fornire le informazioni o le comunicazioni, o per intraprendere l'azione richiesta), o rifiutarci di dare seguito alla richiesta.

Ⅵ. Come trattiamo i dati personali dei minori

Se l'utente è minorenne, dovrà utilizzare i nostri servizi previo consenso del proprio genitore o tutore legale (collettivamente, "tutore"). Raccomandiamo ai tutori dei minori di leggere attentamente la presente Politica e raccomandiamo inoltre ai minori di ottenere il consenso preventivo e la guida dei tutori prima di inviare informazioni personali nell'uso dei nostri servizi. Se siete il tutore legale di un minore, assicuratevi che il minore sotto la vostra custodia utilizzi i nostri prodotti o servizi con il vostro consenso autorizzato. In caso di domande sui dati personali di un minore sotto la vostra custodia, vi preghiamo di contattarci attraverso i mezzi indicati nella presente Informativa sulla privacy.

Non ci rivolgiamo a bambini di età inferiore ai 13 anni e non raccogliamo consapevolmente informazioni personali da bambini di età inferiore ai 13 anni. Se veniamo a conoscenza di aver raccolto informazioni personali di un bambino di età inferiore ai 13 anni, adotteremo misure ragionevoli per eliminare tali informazioni dai nostri archivi non appena possibile, a meno che non abbiamo l'obbligo legale di conservarle. Vi preghiamo di contattarci se ritenete che abbiamo informazioni di o su un bambino di età inferiore ai 13 anni: [email protected].

Ⅶ. Come verranno trasferite le vostre informazioni

Data la portata globale della nostra attività e il fatto che potremmo condividere o affidare l'elaborazione di alcuni dei dati personali degli utenti a terzi, come altri partner, potremmo trasferire i dati degli utenti a server o centri dati negli Stati Uniti, nell'Unione Europea, in Giappone e al di fuori di tali luoghi per l'archiviazione e/o l'elaborazione. Garantiamo che i dati personali degli utenti trattati da noi o dai nostri partner siano gestiti in modo sicuro e protetti da accessi non autorizzati, perdita o distruzione, trattamento illegale e qualsiasi politica di trattamento non coerente con gli scopi indicati nella presente Privacy.

Ⅷ. Permessi degli utenti di diverse regioni per le loro informazioni personali

Data la portata globale della nostra attività e il fatto che potremmo condividere o affidare il trattamento di alcuni dei dati personali degli utenti a terze parti, come altri partner, potremmo trasferire i dati degli utenti a server o centri dati negli Stati Uniti, nell'Unione Europea, in Giappone e al di fuori di tali luoghi per l'archiviazione e/o il trattamento. Garantiamo che i dati personali degli utenti trattati da noi o dai nostri partner siano gestiti in modo sicuro e protetti da accessi non autorizzati, perdita o distruzione, trattamento illegale e qualsiasi politica di trattamento non coerente con gli scopi indicati nella presente Privacy.

  • per richiedere informazioni dettagliate sulle informazioni in nostro possesso e sulle modalità di trattamento delle stesse
  • di far rettificare i propri dati personali se inesatti o cancellati
  • limitare il trattamento dei vostri dati personali da parte nostra
  • revocare il consenso al trattamento dei dati personali precedentemente fornito
  • per bloccare trasferimenti non autorizzati delle vostre informazioni personali a terzi
  • di far trasferire i propri dati personali ad un'altra persona
  • per presentare un reclamo sul trattamento dei vostri dati personali da parte nostra a un'autorità di vigilanza locale

È importante sapere che questi diritti possono non essere assoluti. Ad esempio, se l'utente ritira il proprio consenso al trattamento dei suoi dati personali, potremmo continuare a trattare i suoi dati personali nella misura richiesta o altrimenti consentita dalla legge, in particolare in relazione all'esercizio e alla difesa dei nostri diritti legali o al rispetto dei nostri obblighi legali e normativi.

HITPAW CO.,LIMITED è il responsabile del trattamento dei vostri dati. In caso di fuga di dati, informeremo tempestivamente le autorità di regolamentazione e gli utenti delle informazioni trapelate. Per qualsiasi domanda sulle questioni coperte da questa politica, si prega di contattare il nostro responsabile della protezione dei dati all'indirizzo [email protected].

Diritti relativi alle informazioni personali per i residenti in California

Ai sensi del California Consumer Privacy Act (CCPA), come modificato dal California Privacy Rights Act (CPRA), i residenti in California godono di determinati diritti in relazione alle loro informazioni personali, come descritto di seguito. Tali diritti non sono assoluti e sono soggetti a determinate eccezioni, meglio specificate nel CCPA. I residenti in California hanno il diritto di non ricevere un trattamento discriminatorio da parte nostra per l'esercizio dei diritti alla privacy conferiti dal CCPA.

Diritto di conoscere le informazioni personali raccolte, divulgate o vendute

Ogni residente in California ha il diritto di richiedere, fatte salve alcune eccezioni descritte nel CCPA, la divulgazione a tale residente:

  • le categorie di informazioni personali che abbiamo raccolto su di loro,
  • le categorie di fonti da cui vengono raccolte le informazioni personali,
  • lo scopo aziendale o commerciale della raccolta o della vendita delle informazioni personali,
  • le categorie di terzi con cui abbiamo condiviso le informazioni personali,
  • le informazioni personali specifiche che abbiamo raccolto su di loro (collettivamente, una "Richiesta di sapere").

Per effettuare tale richiesta di conoscenza, è possibile inviare un'e-mail all'indirizzo e-mail del servizio clienti: [email protected], oppure compilare il modulo di richiesta qui.

Negli ultimi dodici mesi abbiamo raccolto, e continueremo a raccogliere in futuro, le categorie di informazioni personali citate nella sezione intitolata "Le informazioni personali che raccogliamo". Queste includono le seguenti categorie di informazioni personali previste dal CCPA: identificatori, informazioni personali descritte nella sezione 1798.80 del Codice Civile della California, caratteristiche di classificazioni protette ai sensi della legge californiana o federale, informazioni sulle attività in Internet o in altre reti elettroniche, dati di geolocalizzazione, informazioni professionali o relative al lavoro e informazioni personali sensibili. Raccogliamo queste informazioni dalle fonti descritte nella sezione intitolata "Come raccogliamo le informazioni personali", le utilizziamo come descritto nella sezione intitolata "Come utilizziamo le informazioni personali" e le condividiamo con terzi come descritto nella sezione intitolata "Condivisione delle informazioni personali".

Non vendiamo le informazioni personali dell'utente secondo la definizione del CCPA né condividiamo le informazioni personali dell'utente per scopi di pubblicità comportamentale intercontestuale e non siamo a conoscenza del fatto che vendiamo o condividiamo le informazioni personali di consumatori di età inferiore ai 16 anni. Non utilizziamo o divulghiamo le informazioni personali sensibili per scopi diversi da quelli consentiti e specificamente identificati nel CCPA e nei relativi regolamenti di attuazione.

Diritto di richiedere la cancellazione dei dati personali

Ogni residente in California ha il diritto di richiedere la cancellazione delle proprie informazioni personali raccolte o conservate (una "Richiesta di cancellazione"), fatte salve alcune eccezioni previste dal CCPA. Per effettuare tale richiesta di cancellazione, è possibile inviare un'e-mail all'indirizzo e-mail del servizio clienti: [email protected], oppure compilare il nostro modulo di richiesta qui.

Diritto di correggere le informazioni personali inesatte

Ogni residente in California ha il diritto di richiedere la correzione di qualsiasi informazione personale imprecisa da noi conservata (una "Richiesta di correzione"), fatte salve alcune eccezioni stabilite dal CCPA. Per effettuare tale richiesta di correzione, è possibile inviare un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica del servizio clienti: [email protected], oppure compilare il nostro modulo di richiesta qui.

Processo di verifica delle richieste dei residenti in California

Al fine di proteggere la privacy e la sicurezza dell'utente, prima di completare qualsiasi Richiesta di conoscenza, Richiesta di cancellazione o Richiesta di correzione che l'utente può presentare, dobbiamo verificare la sua identità. Verificheremo la vostra identità chiedendovi di fornire alcuni dati che abbiamo già raccolto da voi per confermare che corrispondono ai nostri registri. In alcuni casi, potrebbero essere richieste ulteriori fasi di verifica.

Agenti autorizzati

I residenti in California hanno il diritto di designare un agente autorizzato a presentare una richiesta ai sensi del CCPA per loro conto. Prima di completare una richiesta effettuata da tale agente autorizzato, richiediamo che l'utente fornisca all'agente autorizzato l'autorizzazione scritta a presentare tale richiesta e che l'utente o l'agente autorizzato ci fornisca una copia di tale autorizzazione scritta. Inoltre, richiediamo che l'utente verifichi la propria identità secondo la procedura descritta sopra.

Conservazione delle informazioni personali

I vostri dati personali saranno conservati in conformità con la nostra Politica sulla privacy.

Conserviamo le informazioni personali di diverso tipo, o relative a diverse categorie di persone, per periodi diversi, tenendo conto del loro scopo commerciale.

I periodi di conservazione delle informazioni si basano sui requisiti delle leggi applicabili in materia di protezione dei dati e sullo scopo per cui le informazioni vengono raccolte e utilizzate. Teniamo conto delle disposizioni legali e normative che richiedono la conservazione delle informazioni per un periodo minimo.

In caso di domande sulle questioni trattate in questa politica, è possibile inviare un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica del servizio clienti: [email protected].

Ⅷ. Come verrà aggiornata la Politica

La presente Informativa sulla privacy può essere aggiornata di tanto in tanto. Quando aggiorneremo l'Informativa sulla privacy, lo comunicheremo all'utente aggiornando la data di "Ultimo aggiornamento" nella parte superiore della nuova Informativa sulla privacy, pubblicando la nuova Informativa sulla privacy o fornendo qualsiasi altro avviso richiesto dalla legge applicabile. Si consiglia di consultare l'Informativa sulla privacy ogni volta che si visita la Piattaforma per rimanere informati sulle nostre pratiche in materia di privacy.

Ⅸ. Come contattarci

In caso di domande, richieste, opinioni, suggerimenti o reclami relativi alla Politica o alla protezione dei dati personali, è possibile contattarci tramite:

a. inviare e-mail alla casella di posta elettronica del nostro servizio clienti: [email protected]

b. inviare i moduli online a https://support.hitpaw.it/#/

download
Fare clic qui per installare